Tutti i centri a Padova

  • Lista

Gastroscopia Padova 2

CENTRO PER LA GASTROSCOPIA A PADOVA

Il “Centro Clinico Ambulatoriale Ospedaliero” è un centro dell’Azienda Ospedaliera di Padova. All’interno di questo ambulatorio sono presenti strumenti e tecnologie endoscopiche mininvasive di tra cui la Gastroscopia Transnasale (gastroscopia non invasiva e indolore) ed endoscopi per tutte le più conosciute procedure endoscopiche sia diagnostiche che operative. In questo centro vengono eseguiti quotidianamente esami endoscopici anche con tecniche non invasive e visite specialistiche gastroenterologiche. Visualizza il video della gastroscopia transnasale.

Richiesta di prenotazione – Centro di Padova 2

onlineiconM
Prenota tramite RICHIESTA ONLINE

Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita Gastroenterologica

Visita Proctologica con Anoscopia

Gastroscopia Transnasale indolore

Gastroscopia Tradizionale in sedazione cosciente

Colonscopia in sedazione cosciente

N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare la richiesta di prenotazione al CUP aziendale, inoltre il pagamento della prestazione dovrà avvenire esclusivamente presso le casse della struttura.

 
telefonoicon
Prenota tramite TELEFONO

------------ Oppure ------------

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00

 
telefonoicon
Prenota tramite WHATSAPP
Avvia Chat

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00

   

Foto del centro di Padova 2

Cos’è la Gastroscopia

Gastroscopia significa ‘guardare nello stomaco’. Questo esame endoscopico, anche detto Esofagogastroduodenoscopia, permette di osservare dall’interno la parte superiore del tubo digerente costituita da stomaco, esofago e duodeno fino solitamente alla seconda porzione di esso. L’endoscopio è anche dotato di uno o piu’ canali operativi attraverso i quali è possibile introdurre o aspirare gas o liquidi e strumenti vari quali ad esempio pinze da biopsie, aghi o strumenti per il recupero di polipi.

Il medico, orientando l’endoscopio, può esaminare la superficie delle pareti interne del tratto superiore dell’apparato digerente con molta attenzione ed in tutta sicurezza. Le immagini riprese nel corso dell’esame sono molto dettagliate e nitide e possono essere riprodotte su uno schermo televisivo.

 

Indirizzo: Via Gustavo Modena 9, 35128 – Padova