logo
Prenota una visita o un esame

Gastrite che non passa

DOMANDA

Buongiorno dottore, sono una ragazza di 29 anni e soffro da 1 anno e mezzo di gastrite, sono stata da 2 gastroenterologi ho fatto la cura farmacologica che mi è stata indicata e la dieta ma non sono riuscita a risolvere la situazione. Ad oggi per non star male devo continuare a seguire la dieta. Ho fatto tutti gli esami per l’helicobacter, giardia, ecografia addominale completa ma non è risultato nulla. Manca solo da effettuare la gastroscopia, sono mesi che aspetto ma la situazione mi sembra peggiorata, adesso oltre ad avere problemi allo stomaco ho dolori all’intestino dopo mangiato. Volevo chiederle se fosse possibile venire da lei per un consulto ed eventualmente per fare la gastroscopia se lei lo riterrà opportuno. Mi faccia sapere..la ringrazio anticipatamente.


RISPOSTA DEL MEDICO

Gentile paziente, ringraziandola di averci contattato, le posso dire che riterrei opportuno eseguire in primis una valutazione di carattere specialistico al fine di valutare con attenzione e chiarezza la sua attuale situazione clinica. In tale sede potrò ipotizzare il ricorso ad eventuali esami di carattere diagnostico quali appunto la gastroscopia. Cordiali saluti.

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3668771864

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: