logo
Prenota una visita o un esame

Bruciore all'altezza dell'esofago

DOMANDA

Gentili dottori buongiorno, sono una donna di 31 anni e da qualche giorno per cause fortuite mi è stata diagnosticata la gastrite con reflusso a causa dell’ernia iatale da un otorinolaringoiatra. Da premettere che effettivamente quest’estate ho avuto un episodio di bruciori all’esofago che si irradiava fino allo stomaco e per il quale ho assunto per una settimana il Pantoloc. Sembrava che questo fastidio fosse passato, ma ora che mi hanno diagnosticato la patologia, mi sembra di avere tutte le problematiche che le concerne pur prendendo di nuovo il Pantoloc 400 da 10 giorni. Ma è sicuro che ciò sia causato da un’ernia iatale? Non potrebbe essere una semplice gastrite con reflusso? Grazie di cuore.


RISPOSTA DEL MEDICO

Gentile paziente buongiorno, penso che con una gastroscopia, preferibilmente transnasale sia il modo migliore per chiarire il quadro. Saluti.

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3668771864

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: