Dr. Emanuele Tumino

Specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva nonché Medicina Interna – Dirigente Medico I Livello presso Gastroenterologia e Malattie del Ricambio – Presso Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana.

Esercita la propria prefessione presso “Centro di Gastroenterologia – reparto di Endoscopia DigestivaPisa – Via Paradisa 2.

Curriculum del Dr. Emanuele Tumino

Il Dr. Emanuele Tumino si è laureato in medicina e chirurgia nel 1985 presso l’università di Pisa, nel 1991 si specializza in Malattie dell’apparato digerente, nel 1996 riceve il Dottorato di Ricerca in Biologia e clinica dell’Alcolismo.

Il Dr. Emanuele Tumino è gastroenterologo, dal 1996 al 1999 ha ricoperto incarichi professionali di Dirigente Medico di 1° Livello in Gastroenterologia Ospedaliera – Pisa, dal 1999 al 2009 è dirigente Medico di I° livello a regime di tempo pieno presso la Gastroenterologia Ospedaliera – Pisa, dal 2009 ad oggi, riveste incarico professionale su Nuove tecnologie in endoscopia digestiva e nelle malattie gastroenteriche.

Verifica su Federazione Nazione Ordine dei Medici – FNOMCeO

Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Colonscopia

Rettosigmoidoscopia

Gastroscopia

Gastroscopia Transnasale

Colonscopia Robotica (monouso)

Visita Specialistica

N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, la richiesta di prenotazione dovrà essere debitamente e inderogabilmente registrata al CUP aziendale (operazione a cura e responsabilità del medico)

Per informazioni

dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Numero WhatsApp 3668771864