logo
Prenota una visita o un esame

Ernia iatale e gastrite nervosa

DOMANDA

In breve gli elenco i miei sintomi: due anni fa a seguito di una radiografia per problemi di scoliosi lombare,  mi è  stata diagnosticata un ernia  iatale  da scivolamento e una gastrite nervosa. Inizialmente i sintomi erano rari, ma da alcuni mesi i sintomi sono peggiorati tanto da doverci convivere ogni giorno. Bruciore di stomaco che si presenta in certi orari della giornata, senso di gonfiore dell’addome, notevole eruttazione associata ogni tanto con tachicardia, bruciore quasi perenne della lingua e palato superiore. Da circa due settimane inoltre, il medico curante mi ha diagnosticato una colite presumibilmente nervosa, con sintomi come nausea, gonfiore, lieve dolore basso addome lato sx. La prima settimana ho assunto obimal 40, mentre adesso mi ha prescritto spasmomen 40. Essendo abbastanza ansioso, adesso mi trovo in uno stato di panico.


RISPOSTA DEL MEDICO

In considerazione della specifica situazione da lei fornita, è purtroppo difficile fornirle un parere clinico adeguato in quanto tramite e mail è ovviamente impossibile fornirle ipotesi cliniche corrette.

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3668771864

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: