Questo centro per la Gastroenterologia e l’Endoscopica Digestiva è situato a pochi chilometri dalla città di Caserta, esattamente nella cittadina di Cellole. E’ una struttura selezionata dal gruppo “Eccellenza Medica” in virtù degli alti standard qualitativi e di assistenza offerti al paziente, oltre per il fatto che ad oggi uno dei pochissimi centri del nord italia in cui è possibile sottoporsi alla gastroscopia transnasale, tecnica indolore e minimamente invasiva.
Il centro di Cellole(CASERTA) dispone di moderne tecnologie mininvasive necessarie per tutte le tipologie di esami endoscopici quali, oltre per la gastroscopia eseguita con tecnica transnasale, anche per la gastroscopia in sedazione cosciente e profonda. Visualizza il video della gastroscopia transnasale
Gli esami prenotati saranno sempre condotti personalmente dalla Dr.ssa Emma Baiano
Centro per la Gastroscopa di Cellole(Caserta)
Piazza Raffaello, 16 – 81030
Come prenotare presso il centro di Cellole(Caserta)
Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato
N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare la richiesta di prenotazione al CUP aziendale, inoltre il pagamento della prestazione dovrà avvenire esclusivamente presso le casse della struttura.
Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:
Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Mappa e foto del centro di Cellole(CASERTA)
Indirizzo: Piazza Raffaello, 16 – Cellole(CASERTA)
* L’indirizzo indicato nella scheda maps può essere indicativo. Resta confermato che l’indirizzo del centro è: Piazza Raffaello, 16 – Cellole(CASERTA)
- Centro Gastroscopia – Caserta Cellole
- Dr.ssa Emma Baiano
Cos’è la Gastroscopia
La gastroscopia è un esame per osservare le superfici interne dell’esofago, dello stomaco e del duodeno, ossia la porzione iniziale dell’intestino. La Gastroscopia Transnasale è un esame paritetico rispetto all’esame tradizionale in quanto l’affidabilità diagnostica ed operativa di questa tecnica mininvasiva sia sovrapponibile alla metodica classica. Tramite la Gastroscopia transnasale si riesce addirittura ad esplorare parti difficilmente visibili con il metodo tradizionale.