Gastroscopia Genova

Polo di Endoscopia Digestiva e Gastroenterologia

Questo centro specializzato è presente nella città di Genova e precisamente sorge nel quartiere residenziale di Albaro. Grazie a opportune politiche interne del centro ed a un aggiornamento continuo delle conoscenze e dei supporti tecnologici, tale struttura è oggi considerata una dei migliori centri a livello nazionale specializzato per il trattamento di patologie e problematiche inerenti la Gastroenterologia e l’Endoscopia Digestiva con particolare riferimento a tecniche innovative e minimamente invasive. Il centro dispone infatti di tutte le tecnologie necessarie per lo svolgimento di esami endoscopici minimamente invasivi quali la gastroscopia transnasale. Visualizza il video della gastroscopia transnasale.

Gli esami e le visite specialistiche sono sempre condotti personalmente dal Dr. Manuele Furnari insieme alla propria equipe medico-infermieristica.

Come prenotare presso il centro di Genova

Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Gastroscopia Tradizionale in sedazione con o senza biopsia

Visita specialistica

Gastroscopia Transnasale INDOLORE

Gastroscopia Transnasale INDOLORE con biopsia

Colonscopia in sedazione con o senza Biopsia

Rettosigmoidoscopia

Colonscopia in sedazione TOTALE con o senza biopsia

N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, la richiesta di prenotazione dovrà essere debitamente e inderogabilmente registrata al CUP aziendale (operazione a cura e responsabilità del medico)

Prenotazioni telefoniche tramite Numero Unico Nazionale o Whatsapp

n-verde_new
dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Logo Whatsapp

Numero WhatsApp 3668771864

 Mappa e foto del centro di Genova

Indirizzo: Via Monte Zovetto, 27 – 16145, Genova

* L’indirizzo indicato nella scheda maps può essere indicativo. Resta confermato che l’indirizzo del centro è: Via Monte Zovetto, 27 – 16145, Genova

 

Cos’è la Gastroscopia

Per Gastroscopia si intende l’ispezione attraverso un endoscopio, della parte superiore del tubo digerente costituita da: stomaco, esofago e duodeno fino solitamente alla seconda porzione di esso. Con la Gastroscopia Transnasale, non dovendo assumere sedativi, subito dopo l’esame il paziente si può riprendere la normale attività. La Gastroscopia Transnasale inoltre consente di eseguire agevolmente l’esplorazione endoscopica anche i pazienti con problematiche cliniche che potrebbero controindicare l’esame (ad es. pazienti molto anziani, cardiopatici, bronchitici cronici ecc.).

Dr. Manuele Furnari

Gastroenterologo ed Endoscopista, specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva. Professore associato in Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva presso il Policlinico S. Martino, Università di Genova. Esercita la propria professione presso il “Polo di Endoscopia Digestiva e Gastroenterologia” di Genova. Curriculum del Dr. Manuele Furnari Il Dr. Manuele Furnari si è laureato con pieni voti e lode in medicina e chirurgia […]