GASTROSCOPIA NAPOLI - VILLA DELLE QUERCE
CENTRO PER LA GASTROSCOPIA A NAPOLI - VILLA DELLE QUERCE
Questa struttura situata nel quartiere Arenella di Napoli, in via Via Battistello Caracciolo ed appartenente al gruppo “Villa Delle Querce”, è una struttura complessa che abbina all’attività sanitaria, l’impegno nella ricerca scientifica e la formazione del personale e degli utenti. Al proprio interno è presente un reparto specifico per la Gastroenterologia e l’Endoscopia Digestiva con particolare riferimento a tecniche innovative e minimamente invasive. Il Centro dispone di moderne tecnologie mininvasive necessarie per la maggior parte degli esami di approfondimento ed endoscopici come, ad esempio, la gastroscopia tradizionale in sedazione totale o parziale.
Gli esami e le visite specialistiche sono condotti personalmente dal Dott. Antonio Inzirillo insieme alla propria equipe medico-infermieristica specializzata.
N.B. Al momento presso questo centro non è disponibile la Gastroscopia Transnasale. E' cmq possibile prenotarla a Napoli presso il centro Napoli – Monaldi.
Mappa del centro di Napoli – Villa delle Querce
Via Battistello Caracciolo, 48 – 80136, Napoli

Dott. Antonio Inzirillo
Specialista in Chirurgia Generale e dell’Apparato Digerente – Dirigente Medico I Livello nonchè responsabile del re
[…]Foto del centro per la Gastroscopia Transnasale di Napoli – Villa delle Querce
Come prenotare presso il centro di Napoli – Villa delle Querce
Richiesta assistenza alla prenotazione online, senza registrazione né pagamento anticipato
N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare la richiesta di prenotazione al CUP aziendale. In tal caso, inoltre, Eccellenza Medica svolge la sola attività di assistenza alla prenotazione. Il pagamento della prestazione dovrà avvenire esclusivamente presso le casse della struttura.
Convenzionato con | Tipologia |
---|---|
Tutte le assicurazioni, fondi e casse* | Indiretta |
*Il rimborso sarà assoggettato alle condizioni contrattuali stipulate con il rispettivo ente