Dr.ssa Rosamaria Bozzi

Specialista in Gastroenterologia – Dirigente Medico I livello reparto di Fisiopatologia Digestiva presso l’unità operativa complessa di Chirurgia ed Endoscopia Digestiva dell’Ospedale Monaldi di Napoli. 

Esercita la propria professione presso il “Centro di Gastroenterologia” di Benevento e presso il “Centro di Chirurgiaed Endoscopia Digestiva” di Napoli

Curriculum della Dr.ssa Rosamaria Bozzi

La Dr.ssa Rosamaria Bozzi si è laureata in medicina e chirurgia con lode nel 2000 presso l’università l’università degli studi di Roma Tor Vergata. Poco dopo si specializza con pieni voti e lode in Gastroenterologia presso la medesima università.

Dal  3.11.2006 ad oggi CTU presso il Tribunale di Benevento. Dal 1.09.2014 a tutt’oggi Consulente di Direzione Scientifica  della Richen Cortex Europe srl. con sede in Corsico ( Mi) Via A.Volta 22. Dal 1 Settembre 2014 al 31 Agosto 2015 borsista vincitrice di avviso pubblico indetto con deliberazione n° del 644 del 10.06.2014  e nominata vincitrice di detta procedura selettiva con deliberazione n  796/2014 presso la UOC di Chirurgia ed Endoscopia Digestiva dell’Azienda dei Colli Monaldi-Cotugno. Dal 01.01.2014  al 31.03.2014 assegnazione per esigenze di servizio nei giorni di lunedì e mercoledì presso la   UOSD di Endoscopia Digestiva Presidio CTO con lettera Direzione Sanitaria Aziendale prot 19037  del 12.12.2013.

Nel 2011 è vincitrice di avviso pubblico indetto con deliberazione n° 275/2011 e nominata vincitrice di detta procedura selettiva con deliberazione n° 753/2011 presso la UOC di Chirurgia ed Endoscopia Digestiva dell’Azienda dei Colli Monaldi-Cotugno CTO.

Nel corso della propria carriera professionale la dr.ssa Rosamaria Bozzi ha assunto diversi incarica di ricerca quali consulente scientifico per conto di Sofar spa per lo sviluppo  del sistema di endoscopia capsulare OMOM, consulente scientifico per conto di FAD srl per lo sviluppo e la didattica del sistema endoscopico  di plastica antireflusso SRS-MUSE prodotto dalla Medigus ( ISrael), presso cui la Dr.ssa Bozzi in data 12.10.2012 ha effettuato  un “hands on workshop” su indicazioni e la didattica  del sistema  in oggetto. Inoltre, per conto della Endotics srl, la dr.ssa Bozzi ha contribuito alla sensibilizzazione ed alla diffusione del sistema di colonscopia robotica Endotics, riportandone i risultati scientifici in congressi di rilevanza nazionale.

Le competenze specifiche della Dr.ssa Bozzi riguardano la Gastroenterologia clinica, con particolare interesse nel campo della Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali , fisiopatologia digestiva, endoscopia digestiva diagnostica ed operativa , endoscopia trans nasale, endoscopia con videocapsula, endoscopia robotica con sistema Endotics, plastica antireflusso per via endoscopica ad ultrasuoni con sistema Muse.

Verifica su Federazione Nazione Ordine dei Medici – FNOMCeO

Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita specialistica

Gastroscopia Transnasale

Gastroscopia Tradizionale con sedazione profonda

Colonscopia con sedazione cosciente

Colonscopia con sedazione profonda

Gastroscopia Tradizionale con Sedazione cosciente

Gastroscopia e Colonscopia con sedazione

Colonscopia Operativa in sedazione

COLONSCOPIA ROBOTICA(MONOUSO)

N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, la richiesta di prenotazione dovrà essere debitamente e inderogabilmente registrata al CUP aziendale (operazione a cura e responsabilità del medico)

Per informazioni

dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Numero WhatsApp 3668771864