Dott.ssa Marina Rizzi

Dott.ssa Marina Rizzi

Gastroenterologo, specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia, è attualmente Dirigente Medico I Livello presso l’Unità Operativa Complessa di Gastroenterologia dell’Ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera (ASM Matera).

Esercita la propria professione presso “L’Unità Operativa Complessa di Gastroenterologia” Matera

Curriculum della Dott.ssa Marina Rizzi

La Dott.ssa Marina Rizzi si è laureata con votazione 110/110 con lode presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Degli Studi di Bologna con successiva specializzazione in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva anch’essa ottenuta con il massimo dei voti (60/60).

La Dott.ssa Marina Rizzi è gastroenterologo con esperienza decennale, esperta nelle malattie infiammatorie intestinali, malattia di Crohn, Colite Ulcerorosa e Celiachia. Nel corso della sua esperienza professionale ha assunto nel periodo da settembre 2011 a Febbraio 2013 la qualifica di dirigente medico presso la clinica Villa Stuart di Roma, inoltre da Giugno 2013 a Gennaio 2014 è stata nominata dirigente medico di I livello presso l’ospedale Antonio Perrino di Brindisi, nonchè da Gennaio 2012 a tutt’ora è medico consulente gastroenterologo presso il Reggimento Corazzieri del corpo dei Carabinieri. Da Gennaio del 2014 è stata anche nominata dirigente medico di primo livello presso l’ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera.

E’ autrice e co-autrice di oltre 15 articoli scientifici in area gastroenterologica, pubblicati su riviste nazioni ed internazionali, ed ha svolto molteplici relazioni in Meeting e Congressi regionali e nazionali.

Verifica su Federazione Nazione Ordine dei Medici – FNOMCeO

Richiesta di prenotazione online senza registrazione né pagamento anticipato

Visita specialistica

Gastroscopia tradizionale senza sedazione

Gastroscopia Transnasale Indolore

Gastroscopia Tradizionale con sedazione

Colonscopia senza sedazione

Colonscopia in sedazione cosciente

Colonscopia in sedazione e polipectomie

Rettoscopia

N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, la richiesta di prenotazione dovrà essere debitamente e inderogabilmente registrata al CUP aziendale (operazione a cura e responsabilità del medico)

 

Per informazioni

dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Numero WhatsApp 3668771864