logo
Prenota una visita o un esame

Breath Test

DOMANDA

Salve! sono una studentessa di 25 anni. Da anni ormai soffro di crampi fortissimi e di conseguenza diarrea quando mangio latti e derivati. La cosa strana è che non mi succede sempre e soprattutto con alcuni tipi di formaggi si e altri no, dipende dai giorni. Ho fatto una visita ginecologica (perchè ho il ciclo molto doloroso) e la dottoressa mi ha detto che ho una falda liquida nel douglas che secondo lei potrebbe essere dovuta a questa mia intolleranza alimentare. Inoltre è da maggio che ho un calazio all’occhio destro, anche quello mi hanno detto che per intolleranza alimentare senza dire poi che avverto ogni giorno bruciore di stomaco. Vorrei fare un breath test il più presto possibile e eventualmente anche la gastroscopia transnasale. La ringrazio anticipatamente. Cordiali Saluti.


RISPOSTA DEL MEDICO

Vista la situazione riterrei opportuno che lei si sottoponesse ad esame endoscopico al fine di valutare eventuali problematiche in atto. Tramite infatti questa tipologia di esame sarà ovviamente possibile valutare in modo chiaro ed inequivocabile la presenza di qualsivoglia problematica al fine di avere una diagnosi precisa del suo stato clinico. Successivamente, nel caso fosse necessario, procederei con l’esecuzione del Breath Test al Lattosio (ha una durata di circa 3 ore e consiste nella ripetizione di alcune operazioni).

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3668771864

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: