logo
Prenota una visita o un esame

E’ possibile fare biopsie con la transnasale?

DOMANDA

Salve , io devo fare una gastroscopia con biopsia per i miei continui bruciori di stomaco, che sparivano con l’uso di pastiglie di omeprazen 10mg (consigliate dal mio dottore),e ritornano dopo due giorni che finisco di prenderle.io preferirei senza dubbio la gastroscopia transnasale da quella tradizionale, perchè ho dei grossi problemi anche dal dentista (nausea e conati di vomito),l’unica cosa che volevo sapere è se anche con quella transnasale è possibile fare la biopsia. Distinti saluti.


RISPOSTA DEL MEDICO

Tramite la gastroscopia transnasale è assolutamente possibile eseguire biopsie di qualsiasi genere così come avviene con la gastroscopia tradizionale. Non solo, è dimostrato che tramite la gastroscopia transnasale è in alcuni casi più efficiente di quella tradizionale, questo grazie al minor diametro del gastroscopio che riesce quindi a inquadrare anche le parti più nascoste all’interno dello stomaco, esofago o duodeno.

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3668771864

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: