logo
Prenota una visita o un esame

Continue eruttazioni e nausea

DOMANDA

Mia madre ha diversi problemi cuore insufficienza renale ecc. Attualmente il problema più grande è dovuto a una continua eruttazione anche solo bevendo acqua e la cosa sta peggiorando perchè a questo disturbo si aggiunge anche la nausea. Cosa mi consiglia? le elenco i farmaci che prende:Nexium1c.20mg,Tareg 1c.160mg,Rocaltrol 1c.,CalcioCalace 2c,Kayexalate 1 misurino a g.alterni, Lasix 2c.da 25mg,Sintrom4mg,Norvasc 1c.,Aranesp 30mg 1 puntura a settimana


RISPOSTA DEL MEDICO

Dalle poche informazioni che lei mi ha fornito è sensato presumere che la sintomatologia sia dovuta ai numerosi farmaci assunti. L’insufficienza renale inoltre può favorire una quadro di gastrite. L’indicazione è quella di eseguire quanto prima una rivalutazione specialistica

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3668771864

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: