logo
Prenota una visita o un esame

Non assimilo ciò che mangio

DOMANDA

Ho 30 anni e peso 43kg. Da un anno a questa parte non riesco a mettere su kili o meglio tendo a perderli(il mio mangiare è regolare). Vado in bagno molto spesso e le mie feci contengono il cibo che mangio(si distingue molto bene).ho dolore molto spesso al fianco sinistro che si espande anche dietro la schiena. Sono stata dall’urologo che ha riscontrato solo una dilatazione del rene sinistro. Non ho fatto altre visite. Vorrei quindi capire se devo fare qualche controllo specifico. Ho come la sensazione che non riesco ad assimilare ciò che mangio? può essere possibile?(l’altro giorno nelle feci si distingueva tutta la verdura che avevo mangiato e non residui)bho….non mi era mai capitato prima. Mi scuso se non sono stata molto chiara, ma spero mi possa dare qualche suggerimento. La ringrazio anticipatamente.


RISPOSTA DEL MEDICO

Gentile Signora, i sintomi potrebbero indicare a presenza di un malassorbimento e pertanto occorre effettuare una serie di accertamenti per individuarne la causa. Rimango a sua disposizione nel caso volesse sottoporsi a visita.

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3668771864

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: