logo
Prenota una visita o un esame

Bruciore lingua e tosse

DOMANDA

Buongiorno sono alessandro 30 anni di pordenone. Volevo esporvi il mio problema, da circa 3 mesi ho spesso una forte sensazione di bruciore alla lingua , come se mi fossi scottato , poi al mattino mi sveglio sempre con della tosse. All’ inizio pensavo che fosse colpa di 2 otturazioni dentali che erano in fase di rifacimento ma dopo aver completato le cure odontoiatriche il problema non è sparito. In passato , circa 7 anni fa sofferto per un lieve periodo di reflusso , anche se al tempo avevo dolori e bruciori pazzeschi , che ora non ho ,questi sintomi possono essere associati a una ricomparsa di reflusso ? Come posso comportarmi visto che il mio medico tende a sottovalutare questo problema , anche se a me da parecchio fastidio.


RISPOSTA DEL MEDICO

Per quanto riguarda la situazione che lei mi ha brevemente sottoposto, posso senz’altro confermarle che la sintomatologia presentata potrebbe in effetti orientare verso un reflusso. Per tale ragione un approfondimento tramite valutazione endoscopica potrà permettere di porre una diagnosi certa ed impostare quindi una corretta terapia.

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3668771864

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: