logo
Prenota una visita o un esame

Gastroscopia e ansia

DOMANDA

Salve dottore sono una ragazza che soffre di gravi attacchi di panico e ansia generalizzata che si ripercuote sullo stomaco e sul colon. Il mio medico mi ha consigliato di effettuare una gastroscopia. La gastroscopia transnasale è possibile effettuarla in sedazione totale presso il vostro centro? Non vorrei essere sveglia durante l’esame.


RISPOSTA DEL MEDICO

Gentile paziente,

Capisco perfettamente la sua situazione.

La gastroscopia transnasale tranquillamente tollerabile dai pazienti rispetto a quella tradizionale con il grande vantaggio di evitare qualsiasi forma di senso si soffocamento, nausea o vomito solitamente riscontrabili nella gastroscopia tradizionale. Non verrà apportata alcuna tipologia di anestesia poiché fortunatamente non necessaria. La esorto quindi a restare serena, vedrà che questo tipo di esame non le comporterà nessun trauma e successivamente le darò le giuste indicazioni per risolvere il problema in atto.

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3668771864

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: