logo
Prenota una visita o un esame

Bruciori di stomaco. Gastroscopia per persona anziana che assume Coumadin

DOMANDA

Gentile dottore, mia mamma 79 anni è in terapia anticoagulante e assume il COUMADIN. Soffrendo da qualche tempo di bruciori di stomaco non completamente risolti con terapia prescritta, gli è stata consigliata senza fretta una gastroscopia. Se dovesse sottoporsi ad una gastroscopia transnasale che da quanto mi sembra di aver capito è meno invasiva di quella ordinaria, ci sono degli accorgimenti da intraprendere per la sua patologia? Grazie e molti cordiali saluti


RISPOSTA DEL MEDICO

In considerazione della specifica situazione da lei fornita, senza dubbio il mio consiglio è previa vista cardiologica, di sospendere il coumadin e sostituirlo con eparine a basso peso molecolare sottocute prima della gastroscopia.

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3668771864

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: