logo
Prenota una visita o un esame

Epigastralgia

DOMANDA

Buongiorno, la contatto perché da un paio di mesi soffro di mal di stomaco il dolore non é forte ma fastidioso e delle volte sembra passare alla schiena, ho eseguito un Gastropanel che risulta essere negativo vorrei un suo consiglio se fare una gastroscopia (transnasale) presso il vostro centro per verificare meglio la causa di questo disturbo.


RISPOSTA DEL MEDICO

In effetti, la presenza di epigastralgia potrebbe evidenziare l’esistenza di un problema gastroduodenale. La mia indicazione quindi, è quella di eseguire una prima valutazione complessiva ed approfondita tramite visita specialistica al fine di identificare l’origine di tale epigastralgia; non si esclude l’eventuale successivo ricorso ad approfondimento endoscopico tramite gastroscopia, meglio se eseguita per via transnasale poichè fortemente meno invasiva. Se desidera quindi, può contattare la mia segreteria (pagina dei contatti) per fissare un appuntamento presso il nostro centro di Roma.

Cordialità

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3668771864

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: