logo
Prenota una visita o un esame

Info sulla gastroscopia trasnasale

DOMANDA

Buongiorno, io da molto tempo ho problemi di forte nausea, che mi provoca vomito e forti mal di testa che mi costringono a letto, il dottore mi ha consigliato una gastroscopia, ma l’ultima fatta mi ha traumatizzato, quindi vorrei avere informazioni su questa nuova tecnica su quali problemi provoca al paziente durante l’esame.


RISPOSTA DEL MEDICO

Posso senz’altro confermarle che la gastroscopia transnasale risulta essere un esame endoscopico fortemente meno invasivo alla gastroscopia tradizionale, infatti il paziente nel corso dell’esame è solitamente tranquillo e non soffre di nessuna delle problematiche quali senso di soffocamento, nausea, vomito o senso di costrizione. Vista la bassa invasività, non è previsto il ricorso a sedazione. Infine, l’affidabilità diagnostica ed operativa della gastroscopia transnasale è assolutamente identica a quella della gastroscopia tradizionale.

Qualora volesse quindi, per la prenotazione dell’esame da me personalmente condotto presso il nostro centro di Cantù , può contattare la mia segreteria Tel. 366.87.71.864 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00). La mia segreteria saprà fornirle tutte le ulteriori informazioni di cui Lei avrà bisogno(orari, indirizzo della struttura ecc..).

Per qualsiasi ulteriore richiesta di carattere clinico resto a sua disposizione. Cordialità.

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3668771864

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: