logo
Segnalato da: laRepubblica, IlGiornale, Salute33, ForumSalute.it
Prenota una visita o un esame

Dolori persistenti allo stomaco

DOMANDA

Buongiorno, sono una ragazza di 37 anni, ad oggi sono due mesi che vado avanti con dolori acuti al livello della pancia, con scariche continue almeno 2 / 3 volte al giorno. Qualsiasi cosa che mangio, anche se in bianco, non riesco a trattenerla nella pancia, ma vado subito in bagno. Il mio medico di famiglia mi ha visitata e mi ha dato un antibiotico (normix 200mg) due volte al giorno (2 compresse la mattina e 2 a la sera)per 6 giorni. Attualmente mi trovo al 4 giorno e continuo con la diarrea il mio medico mia detto di fare un visita gastroenterologica con sospetto I.B.S. di che si tratta I.B.S e che tipo de analisi dovrò farmene. Cordiali saluti.


RISPOSTA DEL MEDICO

Gentile paziente, da quello che ci ha appena descritto, ritengo senz’altro opportuno e sensato eseguire una valutazione specialistica gastroenterologica, al fine di accertare con accuratezza la sua attuale situazione clinica e procedere di conseguenza. Sarà certamente fondamentale anche la valutazione con attenzione della sua passata storia clinica al fine di inquadrare il tutto con la dovuta accuratezza. Cordiali saluti.

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 4 ore lavorative:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3311232150

Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: