logo
Segnalato da: laRepubblica, IlGiornale, Salute33, ForumSalute.it
Prenota una visita o un esame

Reflusso gastroesofageo notturno

DOMANDA

Gentile dottore buongiorno, da diversi anni soffro di reflusso gastrico con salita dell’acido particolarmente la notte con fastidio localizzato nella parte alta sinistra, da un mese i sintomi sono cambiati sento un peso localizzato al centro dello stomaco sotto il diaframma e bruciore quasi tutto il giorno, nonostante eviti tutti i cibi irritanti. Di notte mi sveglio per il forte bruciore che si irradia senza avvertire la salita dell’acido. un altro sintomo è che questo peso mi sembra come se avessi lo stomaco che sale verso l’esofago e se io tocco questo punto ben localizzato sento un fastidio immediato nella gola. Per favore può darmi un’indicazione? Grazie saluti.


RISPOSTA DEL MEDICO

Buongiorno, ha eseguito una gastroscopia? Sarebbe utile per definire esattamente la patologia e proporre una terapia più efficace, possibilmente per via transnasale con una fastidio veramente modestissimo e senza necessità di eseguire sedazione. Cordiali saluti.


CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 4 ore lavorative:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3311232150

Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: